Finalmente il mio sito!: Guida pratica per realizzare da solo il tuo sito web con la grafica che vuoi tu e senza spendere un euro



Download Finalmente il mio sito!: Guida pratica per realizzare da solo il tuo sito web con la grafica che vuoi tu e senza spendere un euro

Lettura Finalmente il mio sito!: Guida pratica per realizzare da solo il tuo sito web con la grafica che vuoi tu e senza spendere un euro en ligne. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Finalmente il mio sito!: Guida pratica per realizzare da solo il tuo sito web con la grafica che vuoi tu e senza spendere un euro oggi.


Descrizioni di Finalmente il mio sito!: Guida pratica per realizzare da solo il tuo sito web con la grafica che vuoi tu e senza spendere un euro Scaricare

«Voglio realizzare il mio sito web, come piace a me. Possibilmente senza spendere soldi. Ma da dove comincio? E come si fa?»
Questo ebook intende rispondere proprio a queste domande.
Non utilizzeremo né Office Word, né FrontPage, né WordPress, e nemmeno siti come "1and1": il nostro sito web dovrà essere esattamente come lo vogliamo noi, senza "templates" e senza grafiche obbligate. I blocchi di testo e di immagini li metteremo dove vorremo noi, non dove il tool utilizzato ci consente di farlo. Perché il sito è nostro e lo vogliamo realizzare come piace a noi.
Inoltre, vogliamo potere modificare il nostro sito web a piacimento e in ogni momento. Vogliamo poterci "mettere le mani" dove e quando desideriamo, in piena libertà e senza dovere chiedere nulla a nessuno.
Vogliamo anche che il nostro sito sia correttamente visualizzato sia su PC che su smartphone, e anche su altri terminali come i tablet. E vogliamo avere pieno controllo su cosa visualizzare, e come.
Infine, non vogliamo spendere un euro. Il nostro sito è infatti l'inizio di un percorso sul web: se in seguito avrà successo, allora - e solo allora - investiremo i nostri soldi su di esso.
«Ma io non sono un super-esperto di programmazione web! Come posso riuscire a fare tutto ciò?»
Certo che si può fare! Infatti, realizzeremo tutto questo passo dopo passo, utilizzando un minimo di linguaggio tecnico, ma limitandoci solamente all'indispensabile e utilizzando al massimo il "copia e incolla" dalle pagine di questa guida.
E quindi, niente lezioni di programmazione: copiando e incollando, chiunque potrà provare a costruire il proprio sito subito e senza necessità di studio o approfondimento, imparando semplicemente a piazzare i propri testi e immagini dove si preferisce all'interno della pagina web.
Da un punto di vista tecnico, sarà certamente un sito semplice, non da super.esperti di trucchi HTML, formattazioni CSS e codice Javascript. In ogni caso, però, il nostro sito sarà comunque perfetto per esporre e pubblicare le nostre idee o per vendere un nostro prodotto o servizio, senza che sia necessario ricorrere a costosi servizi a pagamento di sviluppo web e gestione siti.
Tutti gli esempi e le tecniche contenuti in questo ebook sono immediatamente replicabili a piacimento: potrete facilmente personalizzare tutti i codici forniti per creare il vostro sito, con la vostra grafica, le vostre immagini e i vostri testi: basterà modificare il codice di esempio fornito in questo ebook, copiandolo a piacere, e sarete in grado di fare tutto ciò che vorrete! E allora partiamo, e realizziamo insieme il nostro sito!

===>CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO LIBRO<===


Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire